Anche se il principale business rimane quello professionale, rivolto a industrie, stampatori e designer, l'azienda sta sviluppando sempre di piu' iniziative per portare il brand vicino a un vasto pubblico di consumatori.
Prima un Hotel, poi un negozio monomarca a Milano,poi un punto vendita a Saint Tropez di costumi targati "Pantone-Beachwear) e ora........
e' la volta di un nuovo format che combina l'esperienza del COLORE con quella del cibo, infatti fino il 9 settembre, nel principato di Monaco, presso il centro congressi Grimaldi Forum, si puo' trovare questo concept nel "Pantone Cafe'" !!!!!!!!
In questa particolare caffetteria, i COLORI classificati nel catalogo dell'azienda, vengono associati ai panini,piatti vari e bevande.
Ad esempio :
vitel tonne' rosa : 12-1209
gelato al mango : 17-1446
granita tropical blue : 135313
gelato alla vaniglia : 11-0414
sandwich tomato red : 18-1660
succo orange : 16-1364
Attraverso questo collegamento psicologico e intuitivo, i clienti sono invitati ad "assaggiare il COLORE", combinando vista,gusto e design, in una sorte di esperienza culinaria sensoriale.
Nessun commento:
Posta un commento