Trucco occhi: i colori dell'autunno
Marrone, oro, bronzo e rame sono classici di stagione. Ma quest'anno si rinnovano e puntano su texture all'avanguardia, facili da stendere e long lasting. Per un effetto naturale ma sofisticato.
Il marrone delle cortecce e dei frutti di stagione, l'oro e il bronzo delle foglie che si declinano in sfumature infinite, i verdi intensi del sottobosco. Colori d'autunno, che si trasferiscono sul viso e dettano le regole del make-up di stagione. «Già visti», obietterà qualcuna, sbagliando. Pigmenti di ultima generazione impreziosiscono lo sguardo con texture trasparenti e facili da stendere, che regalano a tutte un look sofisticato. È questa la buona notizia. Non importa di che colore abbiate i capelli o di che tono sia la vostra pelle, queste nuance stanno bene a tutte.
Un CONSIGLIO :
Abbinare colori e' una scelta difficile e infinita, ma il trend del momento vuole occhi monocolore. Una volta scelta la vostra nuance preferita, sfruttatela al massimo delle sue possibilità, più o meno intensa, asciutta o bagnata, a seconda dell'effetto che volete ottenere.
TEXTURE ALL'AVANGUARDIA
Gli ombretti più moderni sfruttano le nuove tecnologie per tirare fuori il meglio di sé. Contengono pigmenti a lunga tenuta e hanno texture trasparenti, che si applicano con facilità. Scegliete colori metallizzati e in crema, più facili da stendere rispetto a quelli in polvere ma anche più luminosi, perfetti per creare un punto luce sullo sguardo senza incupire.
Nessun commento:
Posta un commento