L'IMPORTANZA DELLA SCELTA DEI COLORI

La CROMOLOGIA è una disciplina che studia il nostro rapporto con i colori in ogni aspetto della vita e della salute e soprattutto cura il corpo e la mente basandosi sull'utilizzo dei colori.


Sono molto importanti i colori che ci circondano quotidianamente: i colori dell'abbigliamento (ci fanno sentire più' o meno sicuri di noi stessi nel porci verso il prossimo e parlano del nostro carattere), i colori della casa e soprattutto i colori degli interni (ci rilassano a seconda dell'atmosfera che creano), i colori del cibo (stimolano o meno il nostro appetito con gli occhi e con il gusto), i colori del nostro ufficio (ci aiutano nella concentrazione e nell'attività' lavorativa).
Insomma, i colori che in ogni momento della giornata il nostro cervello percepisce, stimolano alcuni stati emotivi e sensazioni di benessere puro...

Gli specialisti in cromologia aiutano nella scelta dei colori, e sopratutto nei loro accostamenti, che conducono al miglioramento della qualità' della vita quotidiana, famigliare e professionale.

venerdì 19 ottobre 2012

perche' FUCSIA per le first ladies ?


NON a caso.........................

Il color FUCSIA e' il simbolo della capacita' di dare e ricevere amore, ma soprattutto di aprirsi verso il prossimo in un continuo ed equilibrato scambio.

Conferisce passione e vitalita' nell'amore per gli altri e per se stessi.

Ha la funzione di aumentare l'intuito femminile gia' presente nelle donne e quasi assente negli uomini.

La caratteristica principale del color FUCSIA e' quello di alleggerire la mente e di allontanare pensieri negativi.......................forse sui rispettivi mariti ??????? Ma......!!!!
Comunque complimenti ad entrambe o meglio a chi le ha consigliate, miglior colore non potevano indossare!!

Nessun commento:

Posta un commento