Dal doppiopetto verde smeraldo di Dior,(foto) perfetto per tutte coloro che hanno una carnagione chiara, al manteau a fantasia lamé di N°21, pensato per risvegliare un vestito tinta unita o dare un tocco di luce a un invito a cena last minute, passando per il classico paltò à la yè yè di Gucci, che con i suoi colori pastello dà un tocco di colore anche alla più grigia delle giornate invernali, o il modello over/sporty di MSGM o Jil Sander, che dona sempre la giusta energia al look, come anticipato, i modelli sono tanti. A voi la scelta!
L’autunno inverno 2014-2015 ha un’unica e comune visione tra marchi d’alta moda e griffe low cost: i cappotti sono ispirati a stili e tendenze diverse, sono lunghi e doppiopetto, hanno forme varie oversize, a uovo, sono caban più corti, dress coat eleganti e sfiancati, in pelliccia vera o ecologica, sono “combinati” con maniche in pelle e base in lana.
Il cappotto maculato di Patrizia Pepe o quello combinato in pelle e pelliccia. Sempre combinato è anche un cappotto proposto dal brand Artigli.
Il cappotto a quadri Pull and Bear, oversize naturalmente, e quello in fantasia tartan di Bershka. Tra le proposte colorate, il rosso di Fornarina (foto) e l’arancio di Zara.
Particolari i COLORI dei cappotti, dall'intramontabile cammello, fino al rosa cipria visto sulle passerelle di Gucci.
Nessun commento:
Posta un commento