Dopo una giornata trascorsa al mare sotto il sole, soprattutto se siamo poco vestiti, ci sentiamo più felici, il merito è anche dei raggi solari che mutano in positivo il nostro umore. I raggi solari contengono l’intero spettro dei COLORI che penetrando nel nostro organismo, attraverso la pelle nuda, ci fanno sentire meglio. Il nostro corpo assorbe solo i COLORI di cui necessita mentre respinge gli altri.
Ogni colore ha un peso, una temperatura, una forza di penetrazione, una densità e soprattutto un’energia. Il COLORE penetra nell’organismo causando delle variazioni biochimiche nelle cellule e nel sangue. I chackra sono i centri dell’energia, ogni essere umano ne ha sette e ad ognuno di essi corrisponde uno dei sette colori dello spettro della luce.
La felicità è respirare a fondo, pieni di consapevolezza rispetto a se stessi, e farsi travolgere da un raggio di sole che filtra, aprire gli occhi e vedere mille COLORI, e finalmente sentirsi in empatia con la natura e il mondo fuori............
Guardate che "chicca " ho trovato
e se lo dice Lui, che ha fatto felici milioni di bambini............!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento