L'IMPORTANZA DELLA SCELTA DEI COLORI

La CROMOLOGIA è una disciplina che studia il nostro rapporto con i colori in ogni aspetto della vita e della salute e soprattutto cura il corpo e la mente basandosi sull'utilizzo dei colori.


Sono molto importanti i colori che ci circondano quotidianamente: i colori dell'abbigliamento (ci fanno sentire più' o meno sicuri di noi stessi nel porci verso il prossimo e parlano del nostro carattere), i colori della casa e soprattutto i colori degli interni (ci rilassano a seconda dell'atmosfera che creano), i colori del cibo (stimolano o meno il nostro appetito con gli occhi e con il gusto), i colori del nostro ufficio (ci aiutano nella concentrazione e nell'attività' lavorativa).
Insomma, i colori che in ogni momento della giornata il nostro cervello percepisce, stimolano alcuni stati emotivi e sensazioni di benessere puro...

Gli specialisti in cromologia aiutano nella scelta dei colori, e sopratutto nei loro accostamenti, che conducono al miglioramento della qualità' della vita quotidiana, famigliare e professionale.

venerdì 30 gennaio 2015

TOTAL WHITE

anche in inverno..........???
Si, per questo inverno 2014/2015, tutto TOTAL-WHITE
Non piu' solo d'estate, ora il TOTAL-WHITE non conosce stagione
La conferma e' arrivata dal Critics' Choice Awards che si e' da poco tenuto a Los Angeles. Dall'America, alla Francia passando per l'Inghilterra tutti gli stilisti sono concordi a dire : meglio se di biancovestite!



pure Charlene, principessa di Monaco, ha presentato al mondo i suoi gemelli con una mise immacolata......




Perche' il TOTAL-WHITE e' diventato la "tendenza"del momento, per le occasioni eleganti


ma anche per la vita quotidiana





Scegliere un bel BIANCO "caldo" cioe' il "panna",per il giorno........ (cappotto foto a dx)




e una tonalita' di BIANCO  piu' "glaciale/freddo" per la sera
(pelliccia foto a sx)


3 CONSIGLI MoniColour :

se sei proporzionata  Per il giorno golf e pantaloni in total-white (occhio a questi ultimi, il bianco si sporca, percio' meglio un modello da infilare in tronchetti o stivali). Poi spezza con gli accessori COLOR beige o tortora

se hai un seno generoso  Il total-white illumina ed esalta, percio' attenzione, si alla camicia bianca pero' piu' un pull non dello stesso bianco (alterna il neve al crema o panna piu' chiaro), da abbinare con accessori COLOR cuoio

se hai fianchi morbidi Le gonne bianche scampanate e longuette, minimizzano e inoltre gioca con i contrasti abbinando una maglia COLOR nero : il bicolore e' molto chic !




e se lo dice LEI........




Nessun commento:

Posta un commento