L'IMPORTANZA DELLA SCELTA DEI COLORI

La CROMOLOGIA è una disciplina che studia il nostro rapporto con i colori in ogni aspetto della vita e della salute e soprattutto cura il corpo e la mente basandosi sull'utilizzo dei colori.


Sono molto importanti i colori che ci circondano quotidianamente: i colori dell'abbigliamento (ci fanno sentire più' o meno sicuri di noi stessi nel porci verso il prossimo e parlano del nostro carattere), i colori della casa e soprattutto i colori degli interni (ci rilassano a seconda dell'atmosfera che creano), i colori del cibo (stimolano o meno il nostro appetito con gli occhi e con il gusto), i colori del nostro ufficio (ci aiutano nella concentrazione e nell'attività' lavorativa).
Insomma, i colori che in ogni momento della giornata il nostro cervello percepisce, stimolano alcuni stati emotivi e sensazioni di benessere puro...

Gli specialisti in cromologia aiutano nella scelta dei colori, e sopratutto nei loro accostamenti, che conducono al miglioramento della qualità' della vita quotidiana, famigliare e professionale.

martedì 17 febbraio 2015

BRONDE

E' la moda del momento.......
un COLORE-mix di biondo e castano per un effetto naturale al 100% che tutti vogliono !!!!!!!

BRONDE, il suo nome e' la fusione delle parole inglesi brown e blonde : indica l'effetto biondo castano.

il COLORE BRONDE corrisponde a un COLOR caramello, una nuance passepartout ne' calda ne' fredda, che dona molto e non vira al rosso.
E' un COLORE perfetto per la donna italiana, che di base e' bruno-castana. Il suo segreto sta nell'aspetto naturale.....i capelli non sembrano tinti, ma solo schiariti lievemente dal sole, attenuando con un effetto soft !




Attenzione pero' a non confondere il BRONDE con il SHATUSH (altra moda bi-COLOR del momento nell'hair-style), nella foto a destra infatti si vede la differenza......
in quest'ultimo si nota chiaramente la presenza di due COLORI , ben delimitati da meta' testa in giu'



il BRONDE invece si tratta di un mix di COLORE e schiarite, in cui le tonalita'chiare si mischiano a quelle scure, incornicianto il viso, grazie a un sapiente uso delle ombreggiature o nuances di due COLORI e non di un COLORE unico come il marrone (o marroncino !!!!!!)


WIWA il COLORE.........BRONDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento