L'IMPORTANZA DELLA SCELTA DEI COLORI

La CROMOLOGIA è una disciplina che studia il nostro rapporto con i colori in ogni aspetto della vita e della salute e soprattutto cura il corpo e la mente basandosi sull'utilizzo dei colori.


Sono molto importanti i colori che ci circondano quotidianamente: i colori dell'abbigliamento (ci fanno sentire più' o meno sicuri di noi stessi nel porci verso il prossimo e parlano del nostro carattere), i colori della casa e soprattutto i colori degli interni (ci rilassano a seconda dell'atmosfera che creano), i colori del cibo (stimolano o meno il nostro appetito con gli occhi e con il gusto), i colori del nostro ufficio (ci aiutano nella concentrazione e nell'attività' lavorativa).
Insomma, i colori che in ogni momento della giornata il nostro cervello percepisce, stimolano alcuni stati emotivi e sensazioni di benessere puro...

Gli specialisti in cromologia aiutano nella scelta dei colori, e sopratutto nei loro accostamenti, che conducono al miglioramento della qualità' della vita quotidiana, famigliare e professionale.

lunedì 28 luglio 2014

rossetto COLOR....????


Per questa estate, c'e' il rossetto per te.....!!!!!!! ARANCIO

Dal pesca al corallo, trova quello che ti sta meglio, a partire dal COLORE della carnagione :


SULLA PELLE CHIARA :
se sei un tipo alla Scarlet Johansson, quello che fa per te e' l'ARANCIO-PESCA
racchiude una punta di rosa ed e' perfetto per regalare un look raffinato e molto estivo !!!









SULLA PELLE MEDIA :

l'ARANCIO-CORALLO e' perfetto se hai la carnagione come quella della top-model Gisele Bundchen,
perche' valorizza l'incarnato dorato, sempre pero' abbinato a una sfumatura di terra sul viso....







SULLA PELLE SCURA :

Sei un tipo mediterraneo alla Jennifer Lopez ?
vai di ARANCIO (intenso), una nuance che si fa notare grazie alla punta di rosso che lo contraddistingue. Occhio pero' alla texture : per il giorno scegli la versione "glossy", piu' facile da portare: Al contrario, dopo le sei di sera osa una texture "opaca" che ti fara' guadagnare in eleganza... 

Nessun commento:

Posta un commento