L'IMPORTANZA DELLA SCELTA DEI COLORI

La CROMOLOGIA è una disciplina che studia il nostro rapporto con i colori in ogni aspetto della vita e della salute e soprattutto cura il corpo e la mente basandosi sull'utilizzo dei colori.


Sono molto importanti i colori che ci circondano quotidianamente: i colori dell'abbigliamento (ci fanno sentire più' o meno sicuri di noi stessi nel porci verso il prossimo e parlano del nostro carattere), i colori della casa e soprattutto i colori degli interni (ci rilassano a seconda dell'atmosfera che creano), i colori del cibo (stimolano o meno il nostro appetito con gli occhi e con il gusto), i colori del nostro ufficio (ci aiutano nella concentrazione e nell'attività' lavorativa).
Insomma, i colori che in ogni momento della giornata il nostro cervello percepisce, stimolano alcuni stati emotivi e sensazioni di benessere puro...

Gli specialisti in cromologia aiutano nella scelta dei colori, e sopratutto nei loro accostamenti, che conducono al miglioramento della qualità' della vita quotidiana, famigliare e professionale.

lunedì 20 maggio 2013

BIANCO e NERO estate 2013

costumi, shorts. maglette, ciabatte, ecc. ecc.......TUTTO BIANCO e NERO !!!!






























telo mare


Per non sbagliare, provate una volta, a preparare la vostra valigia-mare, con solo i COLORI : bianco e nero....potrete fare un sacco di abbinamenti, mischiando sia i capi da giorno che di sera !!!!




        


Il BIANCO e il NERO
Il giorno e la notte
I due COLORI antagonisti
I due COLORI agli antipodi
Ma che mixati insieme danno vita ad un look bon-ton, elegante e super raffinato
Possiamo definirle due nuance "salva look" e quando siamo fuori casa, e' veramente utile, non avendo a disposizione l'intero nostro guardaroba, poter abbinare i capi messi in valigia considerando ogni singolo elemento, un passe-par-tout che ci fanno sentire bene e pronte per uscire a goderci la nostra vacanza, perche' la potenzialita' di questi due COLORI restano sempre un "evergreen" !!!

                                                                               Ricoradate...???



ed erano gli anni '90 !!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento