L'IMPORTANZA DELLA SCELTA DEI COLORI

La CROMOLOGIA è una disciplina che studia il nostro rapporto con i colori in ogni aspetto della vita e della salute e soprattutto cura il corpo e la mente basandosi sull'utilizzo dei colori.


Sono molto importanti i colori che ci circondano quotidianamente: i colori dell'abbigliamento (ci fanno sentire più' o meno sicuri di noi stessi nel porci verso il prossimo e parlano del nostro carattere), i colori della casa e soprattutto i colori degli interni (ci rilassano a seconda dell'atmosfera che creano), i colori del cibo (stimolano o meno il nostro appetito con gli occhi e con il gusto), i colori del nostro ufficio (ci aiutano nella concentrazione e nell'attività' lavorativa).
Insomma, i colori che in ogni momento della giornata il nostro cervello percepisce, stimolano alcuni stati emotivi e sensazioni di benessere puro...

Gli specialisti in cromologia aiutano nella scelta dei colori, e sopratutto nei loro accostamenti, che conducono al miglioramento della qualità' della vita quotidiana, famigliare e professionale.

mercoledì 15 maggio 2013

Total White ???

Il look total white imperversa nella moda , i consigli per indossarlo senza sembrare una sposa...?!?!





Il BIANCO sara' il colore moda protagonista della primavera-estate 2013.
Facile da abbinare, la sfida piu' difficile resta indossare il look total-white senza sembrare in procinto di salire all'altare !







Perfetto per l'estate, il BIANCO e' indubbiamente il COLORE piu' fresco che ci sia e che vi permettera' di sopportare le temperature piu' insopportabili......
In primavera e' il COLORE (noncolore) perfetto da abbinare ai COLORI pastello....


Tuttavia e' il COLORE da evitare se c'e' qualche chilo di troppo : infatti il Bianco tende a sottolineare tutti i dettagli del fisico (compresa la pancetta !!!)
Ricordarsi inoltre di non indossarlo per nessuna ragione al mondo ad un matrimonio !!!!
Anche se la sposa ha deciso di indossare un abito colorato....


E' sempre un look importante, infatti il total-white non passa mai inosservato; e se si vuole ridimensionarne l'importanza, scegliere semplicemente un paio di pantaloni e camicia bianchi.





Per mantenere la freschezza dell'outfitt, regalandogli un tocco di vivacita' in piu', abbiniamolo a delle scarpe dai colori "flou".
Attenzione in questo caso al colore della borsa....solo bianca !










 Se invece si vuole un look davvero perfetto, scegliere un abito semplice dalle linee morbide e pulite....ma con l'aggiunta glamour di gioielli in oro, grandi e vistosi
Provare per credere 

Nessun commento:

Posta un commento